MAX&Co. PRESENTA LA NUOVA & Co.LLABORATION CON LADY OSCAR

MAX&Co. è lieta di presentare il nuovo capitolo della serie &Co.llaboration. Per l’autunno/inverno 2022, il brand ha deciso di dedicare per la prima volta una capsule collection ad un anime: Lady Oscar (Le Rose di Versailles).

 

Personaggio di culto degli anni ’80 e icona gender fluid del XXI secolo, Oscar è una nobile donna parigina cresciuta come un ragazzo. Ora, si appresta a diventare anche una protagonista del mondo fashion. 

 In questa &Co.llaboration dedicata a Lady Oscar, le immagini della serie animata sono reinterpretate come stampe, schizzi o strisce a fumetti,  e si ritrovano su maglie cropped, felpe con cappuccio, cappellini e sulla nuova versione dell’iconica logo tee MAX&Co. Vivace, moderna e divertente, questa collezione ci ricorda che tutto è possibile – diventando per questa stagione una nuova inaspettata versione del power dressing.

 

Le capsule &Co.llaboration sono una celebrazione delle sinergie creative di MAX&Co. Una costante dell’evoluzione del brand che di stagione in stagione invita a collaborare dai nomi affermati ai talenti emergenti per creare capsule in edizione limitata, dando la propria interpretazione ai codici distintivi del marchio. 

 

La collezione sarà disponibile online e in store a partire da giugno 2022.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...