TEZENIS BOAT PARTY


 Giovedì 9 giugno a Milano sul Naviglio Grande, si è tenuto un Boat Party in occasione della la presentazione della collezione Mare 22 del brand Tezenis, una proposta di capi di tendenza, colorati e alla moda.

Una Milano vivace ma anche innovativa grazie alla Milano Design Week, ha fatto da sfondo alla presentazione della collezione mare del brand cosmopolita, da sempre amato dal pubblico più giovane.

Molti gli invitati al Boat Party, tra cui Giulia De Lellis, testimonial del brand, Mattia Stanga, Alice De Bortoli, Ambra Cotti, Beatrice Bruschi, Eleonora Incardona, Emma Del Toro, Serena Carella, Maryna, le sorelle Goglino, Mikaela Need, Nicole Ceraseto, Ludovica Olgiati, Sofia Della Rive e Giulia Penna. Gli invitati hanno potuto scoprire la nuova collezione del brand a bordo del “festoso” battello brandizzato Tezenis, brindando con un aperitivo in compagnia, per poi partire con la navigazione e godersi il dj set di Dj i con un cocktail estivo. L’evento è terminato nel negozio Signorvino per un’apericena e musica.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...