FESTA VIP PER MOKU CHE INAUGURA IL SUO TERZO RISTORANTE A OSTIA



Grande successo per la terza inaugurazione di moku, nuova sede ad Ostia via isole del Capoverde 153, i numeri uno nel settore della cucina giapponese, tanti ospiti ed amici sono accorsi a rendere omaggio all impegno e alla qualità della padrona di casa Marisa che in realtà si chiama Kefeng Jiang, tra cui:

Gabriel Garko, Anna Pettinelli, Stefania Orlando, Emanuela Tittocchia, Jane Alexander, Michela Miconi e molti altri..ad accoglierli giocolieri, acrobati, mangiafuochi e gheishe su i trampoli, uno show davvero unico e poi tantissimo sushi di ottima qualità, ostriche e bollicine per tutti.

Un ennesimo successo per moku group che sbarca sul litorale laziale, ricordiamo il primo moku all you can eat a via Tiburtina e il secondo a ponte Milvio. La mascotte è un simpatico panda che potrete trovare dietro l’angolo in tutto il ristorante in diverse dimensioni e posizioni.

Kefeng Jiang per gli amici Marisa lavora a stretto contatto con tutta la famiglia la sua forza sono i suoi figli che sono il suo braccio sinistro e il suo braccio destro.

Il suo motto è qualità e bontà alla portata di tutti!

È lasciato la sua terra di origine da bambina e ad oggi è una delle imprenditrici più forti nella ristorazione del territorio laziale; il suo locale a Ponte Milvio è sempre popolato da calciatori, politici e personaggi dello show biz sinonimo di garanzia.

Photo credit: Benedetta Para

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...