GIUSEPPE ZANOTTI PRESENTA LA COLLEZIONE SS 23 DURANTE LA FASHION WEEK MILANESE

 Giuseppe Zanotti celebra la nuova stagione Primavera/Estate2023 con una collezione femminile econsapevole. Il piede diventa un espediente da impreziosire: stili ridisegnati con nuove linee o adornati da composizioni uniche di pietre e ricami. O ancora cavigliere estreme composte da piogge di cristalli multisize che bilanciano modellerie di ispirazione classica, rinnovate dall’audacia delle suole sfilate.

 Immancabile il gioco degli eccessi che grazie a magici equilibri renderaffinate e armoniose anche leeccessive platform che si fondono invece con eleganti modelli. 

 Nei colori predomina il nero, con accenti di argento specchiato ed effetti oleografici multicolor.La collezione uomo punta invece al comfort a tutto tondo: dai volumi ai materiali, nulla è lasciato al caso. La nuova slipper dalla forma avvolgente è leggera e morbidissima, idem per il nuovo sandalo rock-gladiator ingentilito grazie alla sua pianta generosa e alle soffici econfortevoli bombature.

 La sera, l’ormai classica tuxedo-loafer in vernice nero viene dissacrata da una maxi chain in oro che la trasforma in una calzatura innovativa ed esclusiva.

Nel mondo sneaker, la protagonista è la nuova GZ94, una rivisitazione contemporanea della prima iconica double zip Zanotti. Il nuovo fondo ela nuova forma creano così un twist fresco e inedito per la più iconica e versatile delle sneaker Zanotti. 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...