EMME MARELLA SCEGLIE MELISSA SATTA COME MUSA PER LA COLLEZIONE FW22


L’autunno/inverno di EMME Marella celebra il ritorno alla normalità con una moda pratica, energica, iper femminile e trova in Melissa Satta la sua musa per la stagione. Elegante e risoluta la modella e showgirl si muove tra le stanze di un palazzo simbolo di Milano: palazzo Litta, un segreto gioiello barocco. Nelle stanze settecentesche, tra i ricchi decori, gli outfit di EMME Marella risaltano per modernità e raffinatezza. Il tailleur pantalone fucsia in cady tecnico, l’abito a portafoglio in twill stampato, ma anche il coat fantasia check e il duvet in raso antigoccia a tinte forti, sono esempi di una collezione che emana consapevolezza, una moda per donne forti e metropolitane.

Per il daily look autunnale EMME Marella propone pullover lavorati da abbinare a check o jeans skinny, oppure bluse fluide stampate da indossare con pantaloni nella stessa fantasia, ton sur ton o a contrasto. Il blazer è il passepartout di stagione: dal taglio maschile o in versione boxy in tweed, doppiopetto con profilo lucido o check, è abbinato a jeans o a pantaloni in simil pelle. Le stampe sono il leit motiv di tutta la collezione: abiti corti e midi, dai tagli romantici o wrap, per tutte le occasioni. Per i momenti speciali fili di lurex illuminano la tuta da sera e le fantasie sono raffinate. Le tinte unite accese e l’essential black diventano iridescenti e brillanti.

L’inverno ha due grandi protagonisti: i cappotti e i piumini. Tonalità vibranti ed energia pura, dal verde prato al rosso, all’arancio e il fucsia, ma anche sfumature autunnali come il mattone e il burgundy da portare in total color look o giocare a contrasto con il resto dell’outfit. Le forme sono avvolgenti per i piumini in raso waterproof e a vestaglia per i cappotti più femminili. I coat stile caban sono a quadri o morbidi con effetto orsetto.

La moda di EMME Marella si rinnova con la stagione per accompagnare le donne in una ritrovata voglia di uscire, di divertirsi e evidenziare la propria personalità con forza e raffinatezza, sempre funzionale, sempre speciale.

Un commento

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...