
Il viaggio di Napapijri nel mondo delle collab continua insieme al brand italiano Fiorucci.
Nata dalla sinergia tra due icone dello stile italiano sin dagli anni ‘90, la capsule Napapijri x Fiorucci Drop 2 trasforma l’outdoor in una pista da ballo.
L’ispirazione della collezione è incentrata su un intrepido esploratore che si ritrova improvvisamente nel bel mezzo di una discoteca outdoor. Dettagli neon, tessuti metallici, grandi patch e gli inconfondibili cherubini: l’esplorazione diventa un racconto glamour dove capi tecnici e spirito di divertimento si fondono lasciando una scia luccicante.
La capsule presenta tre giacche inconfondibili: una giacca Skidoo da donna in tessuto Cordura® resistente e pelliccia sintetica rimovibile; una versione unisex del Northfarer, l’ultimo modello di anorak Napapirji con stampe all-over ispirate alle grafiche delle discoteche anni ‘90; un piumino iridescente con patch personalizzati e vestibilità over.

Oltre alle giacche, la capsule comprende pile riccioli colorati e versatili, felpe con cappuccio, t-shirt e accessori con patch e grafiche personalizzate che celebrano l’identità contemporanea di Napapijri e la città natale di Fiorucci, Milano.
