GIULIA STABILE X MAX&Co.

Giulia Stabile, giovane ballerina e volto della televisione italiana, vincitrice di un famoso talent show televisivo, interpreta in modo fresco e dinamico lo stile MAX&Co. per l’autunno/inverno 2022.
Nelle immagini e nel video della digital campaign “Rainbow Runaway”, Giulia balla con il talento che la contraddistingue indossando il cappotto Runaway, modello iconico di MAX&Co., in 6 tonalità diverse: rosa bubblegum, verde prato, turchese, giallo limone, bordeaux intenso e rosso, colore signature del brand MAX&Co. Un vero e proprio arcobaleno di colori vivaci prende vita nei look indossati da Giulia.
Il cappotto Runaway MAX&Co., in pura lana, ha taglio a vestaglia, foderato, con cintura e tasche. Dalla linea dritta e comoda, è facile e pratico da indossare (come suggerito dal suo stesso nome, Runaway cioè da indossare al volo) ed è perfetto per le donne di oggi, di corsa e sempre in movimento.

andSMILE è il motto di MAX&Co.: un invito a sorridere al futuro con fiducia e affrontare ogni sfida coraggio… e con stile, ovviamente!

maxandco #andSMILE

Immagine disponibile su about.maxandc

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...