MAX&Co. ANNUNCIA UNA NUOVA &Co.LLABORATION CON TAMAGOTCHI

MAX&Co. and Bandai Namco Europe S.A.S. sono liete di presentare un nuovo capitolo della serie &Co.LLABORATION per la Primavera/Estate 2023: Tamagotchi in Paris.

Ideato in Giappone nel 1996 da una delle più grandi aziende di giocattoli a livello mondiale, BANDAI Co., questo animale digitale interattivo e dispositivo a forma di uovo è presto diventato un fenomeno globale. Sono stati venduti oltre 80 milioni di giocattoli Tamagotchi in tutto il mondo. Oggi, Tamagotchi intraprende un nuovo viaggio, come inaspettata star della moda.

La capsule Tamagotchi in Paris unisce la nostalgia degli anni novanta al tipico stile francese, infatti giocose figure e grafiche pixelate si trovano sugli elementi must-have del guardaroba come la maglia Breton e il basco.

Motivi ed elementi ricamati e impreziositi da perline, tra cui cuoricini e lo stesso Tamagotchi, animano l’intera collezione, conferendo un tocco ironico ai jeans indaco e alle camicie in cotone di stampo sartoriale. Le stesse grafiche vengono riproposte in versione maxi sulle morbide maglie intarsiate o goffrate sulle mini bag in pelle, per uno stile audace o un’eleganza delicata. Tema ricorrente della capsule sono le righe: in bianco e nero o in rosa papavero e rosso, le ritroviamo su T-shirt e felpe con cappuccio. Le semplici istruzioni per prendersi cura di un Tamagotchi, “Eat sleep repeat”, sono stampate sul retro delle magliette, sul davanti di morbidi maglioni o sui colletti jacquard.

Le capsule &Co.llaboration celebrano lo spirito di unione alla base del brand MAX&Co. fedele alla sua tradizione, MAX&Co. invita gli amici del brand – nomi noti e talenti emergenti – a collaborare alla creazione di capsule stagionali in edizione limitata, per offrire la propria reinterpretazione dei diversi codici della maison.

Maria Giulia Prezioso Maramotti, Omnichannel Retail Director ed Elia Maramotti, Brand Director di MAX&Co. hanno dichiarato: “Siamo estremamente entusiasti di collaborare con Tamagotchi per portare un messaggio di divertimento, giocosità e creatività applicato a MAX&Co. nelle progettualità delle &Collaboration.

Per il team di MAX&Co. questa è stata un’opportunità unica per lo sviluppo congiunto della creatività e siamo estremamente soddisfatti e grati per la partnership con un marchio così iconico.”

Aâdil Tayouga, Head of Licensing and Strategic Partnerships di Bandai Namco Europe, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di questa collaborazione &Co.llaboration che porta l’iconico Tamagotchi in viaggio a Parigi e lo introduce nel mondo della moda”.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...