ELISABETTA FRANCHI PRESENTA LA LETTERING COLLECTION

Quando l’essenzialità incontra la personalità e il logo diventa il DNA della collezione nasce la Lettering Bag. Caratterizzata da un pattern in tessuto Jacquard che celebra l’identità di Elisabetta Franchi, la nuova famiglia di borse presenta le inziali della designer.

Raffinata ed elegante, presenta profilature bombate e una struttura semi-rigida che la rendono versatile per ogni occasione ed è proposta in due combinazioni colore: nero/burro e liquirizia/nero.

Perfetta alleata per un look casual chic, la famiglia Lettering include la shopper classica e la shoulder nei volumi medio e mini. In particolare, la shopper è impreziosita da uno charm gold con le iniziali EF che le conferiscono personalità e preziosità. La shoulder è disponibile in due dimensioni, possiede di due manici intercambiabili che le consentono di essere indossata a spalla o a tracolla e la chiusura è ornata da un moschettone gold.

La Lettering collection e’ disponibile in tutti i negozi monomarca Elisabetta Franchi in Italia, in selezionate boutique all’estero e online sul sito http://www.elisabettafranchi.com

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...