CAPUT MUNDI: ARTE, BUON CIBO, INTRATTENIMENTO, SHOPPING

CAPUT MUNDI, il nuovo Mall nel cuore di Roma a poco più di 100 metri dal colonnato di San Pietro, apre i suoi spazi il 16 marzo 2023 per accogliere nel modo migliore sia i romani, che i turisti che vengono da tutto il mondo per visitare Roma ed il Vaticano.

Oltre 40 boutiques, con selezionati brand italiani e stranieri, alcuni dei quali al loro debutto in Italia, tra abbigliamento, accessori, gioielleria, giocattoli, cosmesi, ed una food hall esclusiva ed innovativa, pensata per accompagnare il cliente e sorprenderlo in tutte le ore del giorno. Non solo shopping, ma anche arte, solidarietà ed esperienze uniche, un modo diverso ed unico di vivere l’esperienza dello shopping e trascorrere il proprio tempo tra moda, buon cibo, arte e intrattenimento.

 

CAPUT MUNDI ospiterà anche eventi culturali e mostre d’arte dedicate ad artisti moderni e contemporanei. La prima mostra vanta opere di assoluto prestigio. Tra queste ricordiamo cinque superlative opere di Andy Warhol: KIKU (serigrafia su cartoncino), LIZA MINNELLI (cover originale firmata da Andy Warhol e Liza Minnelli dell’album live at carnagie all), MARYLIN (serigrafia), FISH (serigrafia su carta da parati), E LIZA MINNELLI IN BLUE GROUND (colori acrilici stesi con telai ). In mostra anche due operedi Ernesto Lamagna – Pinocchio e Adda Passà ‘a Nuttata -, di Stefano Bressani – Disaster Tree – le sculture di Maria Luisa Taddei , e numerosi arazzi e tappeti di varie epoche.

Il centro commerciale, inoltre, e potrà essere il punto di partenza alla scoperta del meraviglioso centro di Roma: all’interno del Mall sarà possibile prenotare alcune visite guidate ai siti di interesse storico e artistico limitrofi, raggiungibili a piedi, abbinando così allo shopping la scoperta o ri-scoperta delle meraviglie di Roma. 

LO SHOPPINGAmpia e variegata l’offerta commerciale, con un interessante portfolio di brand :

AMEN

ADELCHISA

CA53

CAMPO MARZIO ROMA 1933

CANDYLAND

CANNADIBAMBU

CORIUMV

CRAI

CUOIERIA FIORENTINA

ESERCITO 

ESTASI PROFUMERIE

FRIKING

INTERCHANGE

IRIS GALERIE

LE GIRAFFE

LUXURY EYEWEAR

MBT

MERKATOYS MALL

MILK AND HERO

 

MOL’EAT

MONDADORI BOOKSTORE

MR. WONDERFUL

MUNDI ART GALLERY

NATO TONDO

ORIGINAL MARINES 

PARAFARMACIE BIANCHI

RDB GROUP – TAB TESLA

SAINT

SALOTTO DI BRERA

SCOTTA 1985

SEFORA GIOIELLI 

SONY

SPIRITO UOMO

STADIUM

SUNS BOARDS

TIPICOM

TUCANO

 

 

 

LA FOOD COURT

 

BASARA SUSHI CORNER

BOTTEGA FRITTA

CAPUT MUNDI WINERY

LA BOTTE DI FERRO – CUCINA ITALIANA

MEAT & CO 

MR. CHURRO

PANERIA BAR BISTROT

PANINI DA OSCAR

SAN PIETRO’S PIZZA

ZOÈ PASTA & BURGER

Caput Mundi è un vero e proprio polo commerciale situato strategicamente nel cuore della città e all’interno di un importante nodo di scambio turistico, il TERMINAL GIANICOLO, parcheggio multipiano che smista un flusso di Bus turistici provenienti da tutte le parti del mondo e diretti in Vaticano e nel centro di Roma. Sarà quindi possibile fare shopping in pieno centro senza cercare parcheggio, perché tutti i visitatori del Mall potranno avranno a loro disposizione il parcheggio multipiano, collocato all’interno del medesimo edificio. Un’area dedicata sarà a disposizione delle auto Eni Enjoy, mobility partner di Caput Mundi Mall,

Pubblicato da SaraLeoni

Fashion stylist, blogger

Lascia un commento