GINZING DI ORIGINS – EYE ON THE GO

Uno dei prodotti preferiti dagli appassionati di Origins, GinZingTM Refreshing Eye Cream to Brighten and Depuff vanta da oggi un nuovo applicatore, che agevola la distribuzione del prodotto, e lo rende il perfetto accessorio beauty da tenere sempre con sé per rinfrescare e rivitalizzare l’aspetto stanco e opaco della zona del contorno occhi.

Questa rinvigorente crema occhi idrata e illumina all’istante le occhiaie e le zone scure sotto gli occhi e, se massaggiata, aiuta ad attenuare le borse. La nuova confezione, facile da trasportare, presenta un applicatore con punta in soffice spugna, ideato per rilasciare e stendere la dose perfetta di crema occhi.

La miscela di ingredienti botanici e ottiche illuminanti a base di piante aiuta a contrastare i segni visibili di affaticamento, rendendo questa formula la scelta perfetta per chi desidera un effetto immediato. L’ingrediente principale, il Panax Ginseng, lavora con la Caffeina, derivata dai chicchi di caffè, per rinvigorire l’aspetto della pelle mentre le ottiche illuminanti aiutano a minimizzare le occhiaie e conferire luminosità.

INGREDIENTI:

• Il Panax Ginseng vanta una storia di oltre 7000 anni nella medicina tradizionale cinese. È un tonico rinomato che riequilibra l’energia di corpo e mente.

• La Caffeina, derivata dai chicchi di caffè, è un ingrediente rinvigorente naturale che rinfresca l’aspetto della pelle. Scoperta in Etiopia viene coltivata nello Yemen dal VI secolo.

• Nella medicina tradizionale cinese, l’estratto di Magnolia, estratto dalla corteccia, si usa come rimedio per diverse problematiche da centinaia di anni.

GINZINGTM REFRESHING EYE CREAM TO BRIGHTEN AND DEPUFF È DISPONIBILE  NEI NEGOZI ORIGINS (VIA TORINO, 51 – MILANO / STAZIONE TIBURTINA – ROMA), SU ORIGINS.EU/IT, IN SELEZIONATI PUNTI DI VENDITA SEPHORA E SU SEPHORA.IT, AL

PREZZO AL PUBBLICO CONSIGLIATO DI € 23,50

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...