PUNTA TRAGARA SMALL LUXURY HOTEL CAPRI- LE NOVITÀ DELLA STAGIONE 2019

Il 18 Aprile 2019 riapre Punta Tragara, Hotel 5 stelle lusso a Capri, con la sua ardita architettura. La villa, opera del maestro Le Courbusier, gode di una vista incomparabile sugli iconici Faraglioni, noti in tutto il mondo quale simbolo dell’isola azzurra.
Grazie alla sua posizione privilegiata, consente di abbracciare con lo sguardo i Faraglioni, l’intera baia di Marina Piccola e lo scoglio delle Sirene.
L’Hotel Punta Tragara offre 24 ampie camera, 14 junior suite e 6 special suite dal design distintivo ed elegante. In particolare, le Special Suites Tragara, Faraglioni, Certosa, Monacone, Art Suite e Penthouse richiamano le note distintive dell’isola di Capri, sia pur con l’unicità degli arredi e dei dettagli, dove la tradizione mediterranea si unisce allo stile contemporaneo. Tutti i bagni sono in marmo pregiato.
Unitamente ad uno dei panorami più romantici e suggestivi al mondo, l’hotel annovera tra i servizi proposti la Gili Wellness Area, oasi beauty dell’Hotel dedicata al benessere ideale per la remise en forme grazie una vasta selezione di massaggi, rituali di benessere e bellezza.
GILI Wellness Area propone trattamenti esclusivi che permettono di creare una sinergia profonda tra cura del corpo e benessere dello spirito, grazie anche al know-how dei professionisti che li praticano.
A disposizione degli ospiti, due piscine, di cui una riscaldata con piacevole idromassaggio, una piccola palestra con vista sullo splendido giardino che offre le migliori attrezzature Technogym. Tra le novità della stagione 2019, l’Hair Boutique a cura di Fabrizio Narducci, hairstylist dalla carriera internazionale la cui filosofia consiste nel “personalizzare” su ciascun viso l’hair cut e l’hair color perfetti.

Con l’avvio della nuova stagione, si svela la proposta di un nuovo menù gourmet firmato dall’ Executive Chef Luigi Lionetti del Ristorante Le Monzù, che da sempre si distingue per l’utilizzo di materie prime selezionatissime fra cui pesce, verdure, formaggi e frutta.
Lo chef è pronto ad accogliere gli ospiti con allettanti proposte culinarie, frutto di passione, ricerca e creatività in perfetto equilibrio, dando vita a piatti contemporanei che esaltano l’eccellenza della cucina mediterranea. Nei nuovi menù, à la carta e degustazione, Chef Lionetti propone alcune rivisitazioni dei must della tradizione campana, unitamente ad invitanti e insoliti accostamenti di ingredienti, rigorosamente del territorio. La pasticceria è diretta dall’Head Pastry Chef Daniele De Santi che vanta nel suo curriculum numerose collaborazione con diversi ristoranti stellati in Italia, a Londra e Tokyo.
Monzù Gin Club & American Bar, a bordo piscina, è il tempio dello stimato Barman Daniele Chirico che delizia i palati più esigenti con le sue innovative creazioni. Una peculiare Cocktail & Gin List, eclettica e qualitativamente esauriente, include un’ampia selezione di Gin con oltre 150 etichette in abbinamento a 20 tonic waters, vermouth, botanicals, aromi e spezie che conferiscono ai cocktail quel tocco di originalità.
Un’altra gemma della Manfredi Collection è lo stellato Ristorante Mammà, capitanato dell’Executive Chef Salvatore La Ragione: menu e location sono un tributo ai piatti tipici della tradizione caprese ed alla cucina mediterranea, nota in tutto il mondo. Gli appassionati della cucina partenopea potranno ritrovare i profumi, i sapori autentici e genuini di un tempo e naturalmente la passione, ingrediente che fa la vera differenza.

Il fil rouge di tutte le specialità Mammà è la materia prima di altissima qualità: prodotti del territorio, freschi e genuini, forniti quotidianamente dai migliori pescatori ed allevatori di Capri e dagli agricoltori di Anacarpi. L’esecuzione dei piatti, nella loro eccellente semplicità, rimanda ai ricordi dell’infanzia e della buona cucina proprio come realizzerebbe “mammà”.
Situato a 50 metri dalla piazzetta principale di Capri, aperto da aprile ad ottobre, tutti i giorni dal lunedì alla domenica dalle 12:30 alle 15:00 e dalle 19:00 alle 23:00.
La Stagione 2019 prevede inoltre la supervisione del Food & Beverage Manager Gennaro Buono responsabile dei tre ristoranti della Collection, Aroma, Le Monzù e Mammà. Gennaro Buono, due volte classificato tra i migliori sommelier d’Italia e del mondo, annovera nel suo curriculum esperienze in numerosi ristoranti pluristellati italiani.
Punta Tragara Small Luxury Hotel a Capri è di proprietà dei conti Goffredo e Leonardo Ceglia Manfredi e fa parte del gruppo Manfredi Fine Hotels Collection (www.manfredihotels.com), insieme a Palazzo Manfredi Relais & Chateaux a Roma, il ristorante stellato Aroma sul RoofTop, proprio di fronte al Colosseo, oltre agli appartamenti nel centro storico della capitale ed al nuovo Palm Suite Manfredi. Una realtà imprenditoriale con radici antiche, che si distingue come brand d’eccellenza nell’arte ospitalità ed accoglienza italiano.

PUNTA TRAGARA
Small Luxury Hotels of the World since 2012 Via Tartara, 57 – 80073 Capri, Italy
Tel. + 39 081 8370844 – Fax + 39 081 8377790
http://www.hoteltragara.com
Reservations: + 39 081 8370844 –
Email: info@hoteltragara.it


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...