EDEN JUNGLE – AVANT TOI AL FUORISALONE

Un giardino vittoriano, quasi una giungla paradisiaca popolata da uccelli tropicali e ravvivata da cascate d’acqua sono stati i protagonisti dell’ambientazione da sogno per il cocktail di AVANT TOI durante il Fuorisalone, Mercoledì 10 Aprile, realizzata con l’art direction di Yuri Catania.
Tutti gli ambienti della Casa Avant Toi, dalla zona lounge, il bagno, la stanza da letto al soggiorno, sono stati questa volta permeati dalla gioia e vivacità artistica tipici della Belle Epoquegrazie a una live performance di Matteo Bittante e dei suoi ballerini che hanno coinvolto gli ospiti nella scoperta del bello e dell’autentico attraverso i preziosi pezzi della collezione AVANT TOI HOME.


La scoperta di questa eden jungle si è conclusa poi nella sala da pranzo della Casa Avant Toi dove lo Chef a Porter e Flower Artist Giò Ratti ha dato vita a creazioni floreali commestibili da assaporare lasciandosi affascinare dalla natura coinvolgente in cui ci si è trovati.
La collezione AVANT TOI HOME, sapientemente creata da Mirko Ghignone, designer e co-founder insieme alla sorella Fiorella Ghignone, riflette l’approccio sperimentale nella lavorazione del cashmere, della lana e di altri materiali nobili quali seta e lino, da sempre caratteristica del mondo AVANT TOI.  Elementi di design come coperte, cuscini, tappeti, feltri, tovaglie diventano oggetti straordinari, che trasformano la casa in un santuario magico caldo e avvolgente.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...