INTIMISSIMI CELEBRA SAN VALENTINO

 

Made with love. Intimissimi anche quest’anno celebra l\’amore, soprattutto quello delle donne per loro stesse.

Una nuova consapevolezza che non segue regole imposte, perché essere seducenti riguarda prima di tutto le donne e la loro visione di femminilità.

Nasce così, per piacersi e per piacere, la collezione che Intimissimi propone per San Valentino, un concentrato di pizzi e trasparenze.

Attrazione fatale quindi per il tulle stretch impreziosito da delicati ramages tono su tono.

Nero il colore per eccellenza, notturno e sofisticato, per body dalle profonde scollature sulla schiena, babydoll con piccoli fiocchetti leziosi sul décolleté, completini composti da reggiseni su classici slip e perizoma, ma anche reggicalze impreziositi da incroci e intrecci. Giochi di trasparenze ed effetto rete di tendenza, sono le parole chiave di questa lingerie pensata per valorizzare tutte le forme – diverse e bellissime – del corpo femminile.

Intrigante e smart “Be My Valentine’’, la parte di collezione resa ancor più speciale dall’utilizzo di pizzo “green”, ottenuto attraverso l’impiego di fibre riciclate come certificato dall’apposito cartiglio.


Un set pulito per far esaltare i capi indossati, reso ancor più particolare da un interessante uso delle luci: magiche rifrazioni arcobaleno grazie all’uso di prismi, per sorprendenti effetti tridimensionali.

Protagoniste tre modelle in grado di riflettere altrettanti modi di essere donna, ognuna con caratteristiche e personalità differenti, perché non esiste un solo modo di essere e sentirsi seducenti. In campagna online dall’1 al 14 Febbraio.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...