#CALZEDONIALOVESYOU – LE PROPOSTE CALZEDONIA PER SAN VALENTINO E NON SOLO



Romantiche, ma anche ironiche e divertenti, sono le proposte che il marchio di legwear dedica alla festa degli innamorati.

Cuori, frasi d\’amore e naturalmente il colore che meglio rappresenta la passione, il rosso, animano calzini e collant pronti a diventare un fashion must che strizza l\’occhio al romanticismo.

 

I calzini corti di cotone o spugna, grandi protagonisti dei look homewear e tra le grandi rivelazioni e tendenze dell\’ultimo anno, celebrano l\’ascesa dello stile ugly sporty. Con i sandali in primavera, con le sneakers chunky o con gli stivaletti bassi, le calze sportive sfidano l\’estetica classica diventando un essential per tutte le donne.

Il pattern cuori in versione micro e macro e il tag AMORE all over sono le proposte funny che Calzedonia dedica alle trendsetter più spiritose.

Raffinato e grazioso è il modello con stampa a cuoricini, impreziosito da un romantico bordino ondulato; il brand pensa anche alle ragazze che il vero amore non l’hanno ancora incontrato: per loro, due proposte divertenti che sbeffeggiano in modo simpatico la “singletudine”, le scritte pop “SINGLE, I DON’T CARE” e “PLEASE, NEXT!” sono perfette per celebrare le donne forti e sicure di sé!



 

Tra le altre novità, il collant velato elegante, raffinato e versatile, viene impreziosito da una stampa floccata AMORE e dai simboli Q cuori e K picche; più chic e modaioli, sono i collant con la riga posteriore in cui si alternano cuori e pois e la retina 40 denari con motivo rombi a pois e cuoricini. Una pioggia di cuori decora il grande classico rivisitato dal motivo plumetis e per chi invece, non rinuncia ai dettagli ricercati, Calzedonia propone il collant effetto longuette ornato da alcuni cuoricini rossi.

 


Da suggerire come regalo o da auto regalarsi celebrando l’amore per sé stessi, la capsule dedicata a San Valentino, sarà l’accessorio perfetto per donare un pizzico di romanticismo ad ogni look.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...