LA COLLEZIONE CERIMONIA PE 22 FIRMATA ATELIER EME’

La collezione Cerimonia Primavera/Estate 2022 firmata Atelier Emé, full immersion nella bellezza sofisticata e fresca del brand, è un sogno ad occhi aperti e si tinge dei colori dell’arcobaleno. Abiti perfetti per ogni occasione: matrimoni e cerimonie formali, compleanni e feste di laurea.

Atelier Emé pensa all’occasionwear a 360 gradi, realizzando non solo abiti da sera lunghi, ma anche midi e corti, dal fascino smart e giovanile.

Una collezione in grado di colorare di energia e fascino tutte quelle occasioni indimenticabili che rimarranno impresse per sempre nella memoria e in tanti immancabili scatti.

Sempre importante la ricerca di materiali pregiati: raso fluido, crêpe chiffon, georgette plissé e cady di seta, per citarne alcuni. Palette di colori brillanti tra cui spicca l’azzurro Pool che richiama i toni delle acque cristalline, il Pink Saloon -variazione del fucsia -, il giallo Cedro o il verde Edera si alternano alle nuance più classiche come il delicatissimo rosa Peach Shell, l’azzurro polvere, lo sfumato Marea (dégradé di rosa e celeste) e l’Ocean Blu, profondo e intenso.

Ideali per il party post cerimonia ma anche per gli eventi più funny, rendez-vous danzanti o eventi cocktail che esigono dress code frizzanti dagli accenti sexy, gli abiti della collezione sfoggiano forme corte e sbarazzine, sempre con un occhio di riguardo ai materiali preziosi – tulle e organza glitter, pizzi a tinte sature, paillettes su tulle ton sur ton, perfetti per ballare fino alle prime luci dell’alba. Capi ideali per tutte quelle ragazze che desiderano sentirsi bellissime senza perdere freschezza e libertà di movimento.

Tre i core elements ispirazionali.

“PEARL TOUCH – MADREPERLA”

Le amiche della sposa. La Cerimonia firmata Atelier Emé dedicata alle damigelle che accompagno le spose all’altare per la PE 2022, si lascia ispirare dalle sfumature del mare e dalle creature mitologiche che lo popolano; bridesmaid come creature che emergono dagli abissi, ninfe 4.0, sirene contemporanee che danno una nuova definizione di raffinatezza. La PERLA è simbolo di questa nuova idea di femminilità, che si rivela attraverso i colori iridescenti delle conchiglie che luccicano sulla battigia. Nasce così la palette colori di questa

collezione, che tinge i tessuti regalando effetti acquerellati e delicatamente cangianti.

“LA DOLCE VITA”

Jet-set e socialites. L’estetica del fotografo statunitense Slim Arons, mix glamour di piscine a sfioro, ville

mozzafiato e bourgeoisie made in Usa nei favolosi anni Cinquanta, ha ispirato il partywear Atelier Emé.

La Dolce Vita del boom economico e culturale caratterizza l’aspetto festaiolo della collezione. Abiti pensati per sentirsi star per una notte; vestiti lunghi e fluidi, midi e tute di forte impatto proposte in colori brillanti o a stampe bold e floreali.

“I GIARDINI DI BABILONIA”

Una delle 7 meraviglie del mondo Antico, i leggendari Giardini di Babilonia, sono il terzo scenario ispirazionale della Collezione Atelier Emé. Drappeggi morbidi, tagli sartoriali, texture che ricordano antichi mosaici, preziosi intarsi, pizzi e accenti luminosi oro. Silhouette eleganti e femminili dallo spiccato gusto esotico riecheggiano in questa collezione con dettagli che valorizzano le linee di ogni capo.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...