MANILA GRACE PER ORPHAN’S DREAMS

Manila Grace per la stagione SS22 ha lanciato una capsule di T-shirt che in modo spiritoso e fumettistico rappresentano gli animali dell’Africa che lanciano messaggi motivazionali nei confronti di tutte le donne, proprio come il brand stesso fa nella sua quotidianità: sostenere le donne nelle loro molteplici sfaccettature e nella loro unicità.

Anche quest’anno, come gli altri anni, Manila Grace ha deciso di sostenere un’iniziativa di beneficienza attraverso la vendita di queste T-shirt che saranno disponibili per tutta la stagione nelle boutique del brand, presso i rivenditori aderenti e sul sito e-commerce.

Una parte del ricavato. infatti, sarà devoluto a Orphans’s Dreams (orphanssdreams.com

) la Onlus apolitica e non confessionale che da anni opera in Africa a sostegno dei bambini per assicurare loro un futuro migliore.

Il progetto finanziato da Manila Grace prevede la costruzione di una nuova struttura che ospiterà i bambini e che avrà a fianco una vera e propria farm, permettendogli non solo di avere un luogo sicuro e protetto nel quale crescere, ma di avere anche l’accesso diretto alle materie prime senza dover dipendere da altri.

Ancora una volta Manila Grace decide di mettere a disposizione parte delle sue risorse per progetti benefici con l’auspicio di poter regalare un sorriso in più.  

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...