DESIGN WEEK- FALCONERI E MINIFORMS PRESENTANO LA LAMPADA OZZ

In occasione del Salone del Mobile 2022, dal 7 al 12 giugno, Falconeri darà vita a una partnership con Miniforms, storica azienda veneta produttrice di complementi d’arredo caratterizzati da un design ironico, eccentrico e fortemente artigianale.

A coronare l’atmosfera della design week un evento ieri mercoledì 8 giugno nel negozio di Via Montenapoleone.

Presenti i designers della lampada Ozz che hanno spiegato il prodotto e la sua artigianalità. All’origine del progetto, l’obiettivo di creare una lampada che fosse “un nuovo amico, un compagno su cui puoi sempre contare” – parole dello stesso Paolo Cappello – al pari dell’intramontabile cashmere Falconeri.

Partner beverage della serata, NIO Cocktails, leader italiana nella miscelazione artigianale di cocktails ready-to-share

Per l’occasione, l’allestimento del flagship prevede un concetto immersivo tra home bar e storie colori: a partire dalla vetrina che accoglierà il classico carrello da angolo bar di casa dove verranno disposti i cocktails, fino all’interno con una esperienza di degustazione NIO e i packaging cocktail abbinati ai colori delle fibre Falconeri. 

Numerosi i volti noti e gli influencers che hanno preso parte all’evento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...