RECHARGE ME SYSTEM- I NUOVI PROTOCOLLI PERSONALIZZATI CHE SFRUTTANO LE NATURALI PROPRIETÀ CONDUTTRICI DELL’ ACQUA

Antonio e Giorgia Del Medico, lanciano RECHARGE ME System un sistema di protocolli personalizzato: drenante, anti-cellulite, rassodante e lipolitico che sfrutta il naturale potere conduttore dell’acqua per trasferire a cellule e tessuti informazioni codificate attraverso onde luminose e sonore.


Questo nuovo trattamento è il frutto del dialogo tra due generazioni, padre e figlia, e coniuga alla perfezione tradizione e innovazione. La collaborazione con il dipartimento di ricerca e sviluppo di uno dei più affermati laboratori italiani di sperimentazione cosmetica ha permesso di realizzare una linea innovativa in cui il desiderio di un risultato combaciacon quello ottenuto grazie all’eccellente qualità delle materie prime.

Alla base del nuovo sistema cosmetico l’acqua, ovvero la linfa che è vita, unita a principi attivi di origine naturale selezionati dai migliori ingredienti. 

L’acqua, opportunamente “informata” attraverso una tecnologia esclusiva porta all’interno dei suoi cristalli informazioni permanenti (codici) a cellule e tessuti garantendo, grazie ad azioni e ingredienti mirati, risultati di comprovata efficacia.

Al centro del progetto gli istituti di bellezza e la consulenza affidata alla professionista, previa formazione fornita dall’azienda. La sua supervisione garantisce la buona riuscita del trattamento soprattutto se portato avanti con costanza. I protocolli consentono, infatti, di personalizzare al massimo il proprio percorso grazie alla combinazione dei box, all’interno dei quali si possono trovare tutti i prodotti per proseguire a casa i trattamenti professionali iniziati in cabina.

Ogni kit  – un unico sistema/metodo per 4 risultati: drenante, anti-cellulite, rassodante e lipolitico – è disponibile in tre versioni ed è composto da:

– un panta-attivo in poliammide contenuto in un elegante box RMS imbibito di principi attivi da lavare, riattivare e riutilizzare per i trattamenti successivi, 

– tre ricariche in soluzione liquida mono-uso per riattivare il pantaloncino,

– uno spray da nebulizzare sulle zone da trattare a pelle pulita,

– un panta-cartene da indossare ad uso protettivo nel caso ci si vogliarilassare durante il trattamento su un letto/divano,

– a cui si aggiunge BRUSH-ME, una spazzola per il corpo esfoliante, energizzante, tonificante e purificante.

La continua ricerca, il mio amore per le novità e la conoscenza trentennale del settore di mio padre ci hanno permesso di creare con un team scientifico una linea cosmetica, 100% Made in Italy, capace di supportare le straordinarie capacità di rinnovamento proprie della nostra pelle. Abbiamo fatto un passo in più, partendo anche dalla mia personale esperienza consapevoli che, per ottenere risultati concreti, ci volesse un sistema chiaro e personalizzato. E’ talmente semplice da essere anti-abbandono e perfettamente in linea con le esigenze delle donne contemporanee: non esistono trattamenti miracolosi ma investendo con costanza il proprio tempo e con prodotti di qualità si possono ottenere ottimi risultati, dice Giorgia Del Medico, già co-founder della startup 752Wellstar (il Netflix del benessere) e di Giokosmetik

.

RECHARGE ME System: l’energia delle molecole attive che armonizzano il corpo.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...