KITON ANNUNCIA LA COLLABORAZIONE CON BEATRICE VENEZI


 

Direttore d’orchestra, pianista e compositrice, Beatrice Venezi è una delle poche donne a dirigere orchestre di livello internazionale: dal Giappone alla Bielorussia, dal Portogallo al Libano, dal Canada all’Argentina, dagli Stati Uniti all’Armenia.

Ha collaborato con artisti di fama mondiale e le sono stati riconosciuti numerosi premi per le sue grandi capacità artistiche e per il suo impegno nel promuovere la cultura della musica classica tra le giovani generazioni. Con la sua capacità comunicativa e la sua tenacia è riuscita infatti a riproporre l’arte classica dando un tocco fresco e contemporaneo.


Queste qualità la rendono l’interprete ideale per rafforzare ulteriormente la cultura “Kiton Mecenate”  la cui missione è da sempre quella di trasmettere il valore di eleganza e savoir-faire nel mondo, attraverso svariate forme d’arte.

“Accogliere Beatrice Venezi nella famiglia Kiton è entusiasmante sotto molti aspetti. La sua dedizione per la musica è molto vicina alla nostra filosofia,  così come lo è anche il suo impegno per la lotta per la parità di genere nella musica.  Avere il suo punto di vista sul nostro mondo è molto stimolante e siamo onorati di poter accompagnarla nelle sue prossime performance e di vivere assieme a lei momenti unici” ha affermato Maria Giovanna Paone, Presidente di Ciro Paone SpA e Direttore Creativo della linea donna di Kiton.

“Sono estremamente onorata di iniziare questa nuova collaborazione. Non vedo l’ora di collaborare ai progetti futuri con il brand e di condividere questa meravigliosa esperienza”

ha aggiunto Beatrice Venezi.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...