IL MATRIMONIO DI VIKY VARGA IN ATELIER EME’

 

Sabato 2 luglio si è tenuto il matrimonio tra Viky Varga e Graziano Pellè. La giovane celebrity e il calciatore hanno celebrato le nozze nell’antica Massiera Lamacoppa a Ostuni.

La sposa ha condiviso la romantica e indimenticabile giornata con Atelier Emé, indossando durante tutti i festeggiamenti, tre diversi abiti del marchio. L’abito indossato durante la cerimonia si caratterizza per la forma sensuale a sirena: le forme sono avvolte dalla bellissima gonna con tagli sartoriali ed esaltate dalla lunga coda che slancia la figura. La schiena è finemente contornata dal disegno di luminosi e delicati petali e foglioline, mentre sul davanti una profonda scollatura a V valorizza il décolleté. Il look risulta ancora più romantico con la presenza del lungo velo in tulle leggero decorato con lo stesso ricamo dell’abito. Successivamente, un cambio look con l’aggiunta sulle spalle di lunghe code di chiffon staccabili, esalterà la sposa con un’incantevole allure eterea.


Colpisce la scena anche il secondo abito della giornata: la creazione unica per Viky Varga in prezioso tulle ricamato è studiata per esaltare con seducente femminilità la silhouette. Il corpino davanti presenta una profonda scollatura, valorizzata dalle spalle decorate da un ricamo intagliato a mano che dona luce alla parte superiore dell’abito. La gonna, arricchita da motivi floreali, accarezza le forme ed esalta le gambe della celebrity grazie ad un incantevole spacco sul davanti.


Riservato al divertimento della serata, il terzo look, super glam e sorprendente. Il mini-dress realizzato in confortevole e pregiato crepe stretch opaco nel classico color avorio presenta uno scollo quadrato dal mood femminile e lineare. Affascinanti lunghi guanti e il maxi fiocco con lunghe code ad affetto rende il look minimal-chic, romantico e incantevole.


Oltre alla sposa, anche le damigelle hanno scelto di indossare gli abiti firmati Atelier Emé. Fresco ed elegante, l’abito Cuba nel colore estivo Peach Shell presenta uno scollo a cuore che esalta il décolleté e le lunghe fasce del corpino che si chiudono con un fiocco sulla schiena esaltano il look romantico.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...