CARLOTHA RAY APRE UN POP UP STORE NEL CENTRO DI PARIGI DAL 5 AL 10 DICEMBRE

Dal 5 al 10 dicembre Parigi accoglierà l’esclusivo Pop Up Store firmato Carlotha Ray, il brand ecosostenibile di calzature di lusso e profumi, presso lo storico negozio multi-brand IRIS in Rue de Grenelle.
Un’occasione per portare lo spirito del brand a contatto con i clienti, sostenendo una politica sempre più green grazie all’utilizzo di materiali derivati da processi di riciclo, vegani, naturali ed etici. Per l’iniziativa il negozio IRIS verrà interamente brandizzato Carlotha Ray: allestimento in diverse nuance del rosa, elementi che richiamano la natura e atmosfera femminile, il tutto contribuirà a rendere il Pop Up come un vero e proprio store monomarca, dando la possibilità ai visitatori di immergersi nel mondo Carlotha Ray e vivere un’esperienza a 360° che gli farà conoscere a pieno i prodotti del marchio.
Oltre ai profumi e le scarpe già presenti nel mercato, verrà inaugurata la nuovissima collezione di abbigliamento ideata appositamente per l’occasione e disponibile in edizione limitata e anteprima al Pop Up di Parigi. Un’idea che mette in evidenza la voglia di crescita di Carlotha Ray, ampliando la propria offerta con nuovissimi prodotti, pur mantenendo la filosofia a sostegno dell’ambiente, punto cardine che è nel DNA del brand.
La linea è realizzata in Eco-cachemire, una miscela di fibre di cachemire nuove e riciclate, un mix perfetto che consente le prestazioni dei filati di cachemire di altissima gamma, riducendo al contempo l’utilizzo di nuovi materiali e la tintura di questi con l’utilizzo di prodotti chimici, oltre che limitando così il consumo di acqua.
La collezione è composta da maglione, guanti, cappellini e sciarpe disponibili in tre diverse tonalità: avorio, nero, rosa; a completare la collezione sarà poi il morbido plaid, una proposta che espande il brand anche al tema del comfort casalingo, nelle colorazioni giallino, rosa, avorio.
Durante l’esposizione verranno presentate Palo Santo e Patchouli Vert, le due fragranze del profumo Carlotha Ray: note floreali e fruttate che richiamano a sensazioni e ricordi della designer Mariela, ripercorrendo quei momenti quotidiani che rimangono impressi indelebili nella mente. Profumi creati con il 90% di ingredienti di origine naturale, vegani e realizzati da esperti del settore nel rispetto dell’ambiente, mantenendo la massima resa dell’artigianalità francese.
Nella serata del 7 dicembre un’apparizione speciale del famoso artista di violoncello Atsushi Sakai nel Pop Up Store coronerà la presentazione dei profumi Carlotha Ray. Atsushi Sakai suonerà un breve brano ispirato a ciascuna fragranza, che nel mentre si potrà assaporare nell’aria, facendo così conoscere al meglio le ispirazioni emotive agli ospiti.
Inoltre, grazie all’evento esclusivo in programma l’8 dicembre, sarà possibile incontrare la Direttrice Creativa Mariela Schwarz Montiel e il naso dei profumi, dando il via ad un nuovissimo capitolo per il brand che, sempre nel pieno della sostenibilità, vuole espandere il suo mercato e creare un rapporto stretto con i suoi clienti, confermando Carlotha Ray come un marchio fresco che si colloca con sicurezza nel panorama internazionale

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...