TEZENIS CHRISTMAS VILLAGE ACCENDE IL NATALE A MILANO


Tezenis, il brand dall’animo giovane e pop del Gruppo Calzedonia, ha presentato la nuova collezione di Natale con un evento che si è tenuto giovedì 1 dicembre presso lo store milanese di Corso Vittorio Emanuele 24/28. Ospite d’eccezione della serata, l’ambassador del brand Giulia De Lellis.

Per l’occasione la location si è vestita della magia del Natale grazie all’allestimento curato da Vincenzo Dascanio, uno dei più rinomati flower ed event designer in Italia. Le vetrine, che si sono tinte di rosso e oro, hanno esposto i look più festivi della collezione Tezenis, in cui a trionfare è il pizzo tra completi intimi coordinati, corsetti e babydoll. A completare le proposte per questo Natale, caldi pigiami pensati per tutta la famiglia, che vedono protagonisti personaggi Disney, orsetti, Babbi Natale e omini pan di zenzero. 

Il clima festivo ha animato anche l’interno dello store con installazioni ispirate al villaggio di Babbo Natale, tra cui il photobooth allestito per l’occasione. Abeti natalizi illuminati, bastoncini di zucchero, pacchi regalo e lucine hanno fatto da cornice all’area meet & greet dove è stato possibile scattarsi fotografie con la special guest Giulia De Lellis per conservare un ricordo della serata. 

Un evento aperto a tutti che ha inaugurato periodo più incantato, per festeggiare l’arrivo del Natale in pieno stile Tezenis.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...