ATELIER EME’ FIRMA I LOOK DI DICEMBRE


 Il marchio tutto italiano Atelier Emè continua a far sognare le celebrities, ed entrando nel mese più magico e vivo dell’anno, non potevano mancare gli indossi dedicati alle prime celebrazioni ed eventi a tema natalizio, protagonisti come sempre i romantici abiti firmati dal brand.

Rossella Fiammingo, già amante del brand schermitrice e influencer italiana, ha indossato un abito firmato Atelier Emé in occasione dell’esclusivo party GQ Men of the Year 2022, tenutosi presso Palazzo Serbelloni a Milano.

Il modello indossato dalla sportiva è il Firenze, rinominato così dalla città simbolo di raffinatezza ed eleganza: valori che si rispecchiano in questo abito da cerimonia, in raso morbido, con scollo quadrato e spacchi nascosti nella lunga gonna scivolata che esaltano ogni movimento.

Anche la modella Nina Rima, ha sfoggiato un abito del brand, in occasione dell’evento natalizio di beneficienza IEO good vibes on the road: l’abito Colonia nel colore Must, un modello semplice con corpetto senza spalline e lunga gonna a sirena, che ha delineato perfettamente la silhouette della ragazza.

Atelier Emé accoglie la stagione delle feste riconfermando l’inconfondibile stile femminile che caratterizza il brand, perfetto per accompagnare ogni donna anche nel periodo più incantato dell’anno.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...