AGOSTO ALLE TERME DI SATURNIA

Sei in Toscana e stai organizzando una giornata dedicata a benessere, relax e divertimento?

L’indirizzo giusto è lo straordinario Parco Termale di Terme di Saturnia Natural Destination, tra le strutture più prestigiose d’Italia, nel cuore della Maremma toscana, aperto tutti i giorni dalle ore 9:30 alle 19:00, con ingressi giornalieri, pomeridiani e rigeneranti Day Spa.

Immergersi nelle acque delle piscine del Parco Termale è un meraviglioso ritoax, per ritrovare una nuova energia e una pelle levigata, grazie ai benefici di un’acqua unica al mondo. L’acqua di Terme di Saturnia, definita anche “santa”, presenta incredibili proprietà benefiche rigeneranti e curative e da oltre 3.000 anni fuoriesce ininterrottamente dal cuore della terra all’interno di un cratere, alla temperatura costante di 37,5°C, a ricordare quella del grembo materno. Un dono prezioso che la natura da anni regala con generosità.

La giornata al Parco Termale è ideale da condividere con gli amici e la famiglia.

Benvenuti anche i piccoli a cui sono dedicate interamente due piscine. L’accesso alle altre vasche è riservato ai bambini sopra i 150 cm di altezza, mentre la vasca da 200 cm è dedicata ai nuotatori esperti. Per gli under 12 è prevista la TARIFFA KIDS, ingresso gratuito se accompagnati da un adulto, mentre per gli under 18 la TARIFFA YOUNG se accompagnati da un adulto.

Gli animali non sono ammessi.

Per l’intera giornata, si possono utilizzare i propri teli e l’accappatoio o noleggiare il Wellness Kit alla reception. Per un’esperienza di totale relax, disponibili anche lettini e ombrelloni.

Le proposte Day Spa sono articolate e comprendono, oltre all’ingresso giornaliero al Parco Termale con Wellness Kit, a scelta tra massaggi della durata di 20 o 50 minuti, 1 sessione singola o di coppia di Crioterapia Total Body (con la permanenza di tutto il corpo in una camera fredda da -85° C a -95° C per un intervallo di tempo tra i 2 e i 4 minuti). Sono inoltre disponibili abbonamenti di 2 o 3 giorni consecutivi.

Ai soci e agli ospiti esterni giornalieri è dedicato un ambiente esclusivo: Il CLUB, ideale per un’esperienza Spa a 5 stelle. Puoi immergerti nella Sorgente Termale cangiante di luce e ricolma di energia, al centro del Resort di Terme di Saturnia. Ritrovare il silenzio e autentico benessere al Casale, una tipica cascina toscana dedicata al benessere con sauna finlandese, docce emozionali, aree relax e salottini con tisaneria come la Stanza del Fieno e la Stanza Cocoon. Inoltre, il pranzo è servito nell’elegante Ristorante 1919 o nel dehor del BAR Drink & Food Library.

Per il momento più magico del giorno, e per godere dei colori che la Maremma regala al calare del sole e ammirare il cielo stellato quando tutto intorno è buio, ogni venerdì sera fino a mezzanotte è consentito l’ingresso serale al Club, singolo o di coppia, per accedere alla Sorgente Termale dalle 20.30 alle 23.30.

La prenotazione online è altamente consigliata.

Tutte le informazioni sul Parco Termale sono disponibili consultando il sito

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...